L’isola di ischia, in ogni stagione dell’anno, è una meta perfetta sia per godersi sia una lunga e meritata vacanza che per una breve fuga dagli stress della vita quotidiana.
Soprattutto per coloro che rimarranno poco tempo ad Ischia questa breve guida vi indicherà le 5 Mete Ischia che vanno vissute.
Simbolo indiscusso dell’isola D’Ischia, il Castello Aragonese è una di quelle Mete Ischia da visitare assolutamente. Ricco di storia, di fascino e di mistero, il Castello Aragonese offre dei panorami unici al mondo.
Il Monte Epomeo che domina tutta l’isola d?Ischia, con i suoi 798 metri di altezza, è una di quelle Mete Ischia che più affascina sia i numerosi turisti che ogni anno scelgono Ischia per loro vacanze che i residenti. Dal Monte Epomeo potrete godere di passeggiate piacevoli ammirando panorami unici.
Sant’angelo è il caratteristico e meraviglioso borgo in pieno stile mediterraneo con le sue case colorate, appartato ed interamente pedonabile. Il Borgo di Sant’Angelo è un luogo Incantato ricco di eleganza e fascino capace di stregarvi in ogni suo angolo per la sua indiscussa bellezza.
I Parchi Termali sono una delle attrazioni principali dell’Isola d’Ischia. I Giardini Poseidon, Il Parco Termale Negombo, il Parco Termale Castiglione, il Parco Aphodite Apollon, il Parco Termale Tropical e le Terme di Cavascura sono delle vere e proprie oasi di benessere dove trascorrere giornate all’insegna del Relax.
Il Museo Pithecusae è un’altra di quelle Mete Ischia da visitare assolutamente. Al suo interno viene gelosamente custodita “La Coppa di Nestore” sulla quale sono persenti incisioni che rappresentano uno dei più antichi esempi di scrittura alfabetica.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.