Il Parco Termale Aphrodite Apollon Ischia si trova in una delle località più suggestive dell’intera isola d’Ischia: Sant’Angelo. Al Parco Termale Aphrodite Apollon sarà molto semplice dimendicare e lasciare alle spalle gli stress della vita quotidiana; Basta anche solo ammirare gli scenari, i panorami, gli angoli suggestivi, terrazzamenti degradanti verso il mare.
Le 8 piscine del Parco Termale Aphrodite Apollon Ischia, di cui una coperta con idromassaggio, e due di acqua di mare sono circondate da una cornice di piante, fiori ed un panorama mozzafiato. Le piscine sono alimentate dall’acqua termale (con temperature dai 20° ai 40°) di uno dei bacini termali più efficaci e salutari dell’isola d’Ischia, quello meridionale della zona di Sant’Angelo-Maronti.
L’acqua termale non subisce alcun trattamento chimico che ne schiarisca il colore o ne riduca l’efficacia. Inoltre quotidianamente le acque termali delle piscine vengono rinnovate attraverso lo svuotamento totale per garantire un’ igiene ed una freschezza costanti.
Questo stabilimento termale è riconosciuto per la qualità dell’ospitalità che è garantita da servizi attenti e premurosi che si ritrovano in ogni suo ambiente: il punto Snack, il Bar-Ristorante con una splendida terrazza sul mare, il reparto Termale con la sua originale Sauna in Grotta una Naturale, il Beauty-Center.
Il Parco Termale Aphrodite Apollon non è solo piscine. Una delle pietre più preziose del parco è sicuramente la spiaggia privata, attrezzata con angolo fitness e beach-volley.
Lo stabilimento Aphrodite Apollon Sant’Angelo è anche ideale per i bambini. Infatti vi è una piscina ed un angolo giochi ideale per il loro divertimento.
Il Parco è raggiungibile a piedi con una piacevolissima passeggiata lungo l’arenile dei Maronti (in 10 min) o via mare con il comodo servizio di Taxi-Boat sia dalla stessa spiaggia dei Maronti sia dal caratteristico porticciolo di S.Angelo (in 5 min).
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.