Hotel Albatros Ischia

★★★★ Forio d'Ischia
DOVE VUOI ANDARE?
Isola d'Ischia
DATE SOGGIORNO
Seleziona le date
OSPITI
2 Adulti
Distanze
Dal Mare: 1.2 km
Dal Centro: 1.5 km
Valutazione
4.3/5
392 recensioni
2 Piscine Esterne
Animali Ammessi
Aria Condizionata
Assistenza In Hotel
Parcheggio Gratuito
Wi Fi

Hotel Albatros Ischia, panoramico

L’Hotel Albatros Ischia è una struttura alberghiera a tre stelle molto vicina al porto di Forio ed alla movida della zona. La sua posizione permette ai suoi ospiti di poter andare comodamente a piedi verso qualsiasi destinazione come il porto o la spiaggia.

Hotel Albatros Ischia: Come arrivare

L’Hotel Albatros è situato nel comune di Forio: si può arrivare da Napoli tramite traghetto o aliscafo. I porti principali di Ischia sono tre: Ischia porto, Casamicciola e Forio. Per giungere in uno di questi tre approdi basta salire su un traghetto o su un aliscafo in partenza da Napoli. Se si viaggia in macchina è comodo anche il porto di Pozzuoli. Se si sbarca a Ischia Porto la distanza è di circa 11 km percorrendo la Sp 270, da Casamicciola poco più di 7 km, mentre dal porto di Forio è poco più di un chilometro.

Hotel Albatros: le spiagge

L’ Hotel Albatros Ischia sorge a 200 metri dalla spiaggia di Cava dell’Isola dove si può percorrere il lungomare e scegliere anche la Spiaggia di Citara.

Volendo si possono raggiungere altre spiagge di Ischia più distanti grazie uno dei tanti autobus di linea che girano per tutta l’isola di Ischia.

I servizi e le piscine

L’ Hotel Albatros Ischia ha un internet point e una connessione Wi-fi gratuita nelle aree comuni. Ha anche un parcheggio privato non custodito e offre una convenzione con un Garage custodito a Napoli per chi non vuole traghettare l’automobile ad Ischia.

La struttura possiede 2 piscine scoperte, di cui una più piccola ma riscaldata e con cascate terapeutiche ed idromassaggio. A bordo piscina si trova un solarium attrezzato con lettini, sdraio ed ombrelloni e uno snack-bar-ristorante.

Le Camere

Tutte le stanze dell’ Hotel Albatros Ischia hanno al loro interno bagni privati, Tv, telefono diretto, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, cassaforte, balcone o terrazzo vista mare.

Per quanto riguarda la capienza si hanno camere Matrimoniali, Triple e Quadruple di qualità Standard o Superior.

Le Terme

Pur non avendo un reparto termale al suo interno, la struttura è convenzionata con i più vicini stabilimenti per effettuare trattamenti termali e di bellezza in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Il servizio ristorazione

L’Hotel Albatros Ischia offre una cucina tipicamente mediterranea. La prima colazione è di tipo internazionale e viene servita a buffet nel ristorante vista mare. Nello stesso ristorante viene servita la cena alla carta accompagnata da un buffet di contorni. Il pranzo viene servito nello snack-bar-ristorante a bordo piscina.

Cosa vedere nei dintorni

Muovendosi a piedi si possono vedere, a 200 metri dalla struttura, la spiaggia di Cava dell’Isola e a un chilometro, la spiaggia di Citara con i suoi Giardini Poseidon, il più grande parco termale dell'isola immerso nel verde.

Sempre a un chilometro, quindi raggiungibile anche a piedi, si trova il centro storico di Forio con la spiaggia della Chiaia.

Se ci si vuole allontanare un po’ di più è possibile prendere un autobus o un micro taxi per andare ad ammirare il Monte Epomeo che svetta al centro dell’isola.

Ti potrebbe interessare

Hotel in offerta selezionati per te

Park Hotel la Villa Ischia
4.1

Park Hotel la Villa Ischia

★★★★Forio d'Ischia
Scopri le offerte
Ischia Experience 4 Stelle
4.5

Ischia Experience 4 Stelle

★★★★Isola d'Ischia
Scopri le offerte
Ischia Porto 4 Stelle
4.1

Ischia Porto 4 Stelle

★★★★Ischia Porto
Scopri le offerte
Consulente di viaggio IschiaLike

Vuoi maggiori informazioni?

Ti contattiamo noi!

Cosa dicono i nostri clienti

Alessandra Lupi

Trustpilot

È il secondo anno che mi rivolgo alla vostra agenzia o meglio al solito operatore. Ringrazio di cuore il sig. Francesco per la sua professionalità e la sua disponibilità.

Angela Capozzo

Google

Un'esperienza veramente gradevole, grazie alla cordialità dell'agenzia Travellero. Un enorme grazie va in particolar modo a Francesco, che ci ha seguiti per tutta la vacanza, mostrando sempre piena disponibilità.

Piera Colangelo

Assolutamente consiglio! Ho prenotato per Agosto, seguita passo passo da una persona squisitissima: Francesco. Cordiale, onesto, puntuale e affidabile.

Marco Di Luca

Google

Professionalità e cortesia. Francesco ci ha seguito dall'inizio alla fine, trovando la soluzione perfetta per le nostre esigenze. Consigliatissimi!

Giulia Ferraro

Trustpilot

Vacanza organizzata alla perfezione. Ottimo rapporto qualità prezzo e assistenza impeccabile durante tutto il soggiorno. Torneremo sicuramente!

Roberto Esposito

Terzo anno consecutivo che prenotiamo con loro. Sempre puntuali, trasparenti e disponibili. Francesco è una garanzia!