A pochi passi dalla Piazzetta dei Pini ed in pieno centro si innalza il tempio del divertimento dell’isola d’Ischia: il Valentino Ischia. Con i suoi oltre 40 anni di storia, il Valentino Ischia è sicuramente la discoteca più “in” dell’Isola. Originale ed unico sono 2 aggettivi che probabilmente sono stati pensati per il Valentino.
Gli affreschi dal sapore mediterraneo e l’atmosfera allegra che si respira sono ossigeno per tutti gli amanti della bella vita e delle serate vip dal sapore estremamente fashion. Il Valentino Ischia, frequentato prevalentemente da una clientela di fascia medio alta, si propone nella duplice veste di discoteca e pianobar.
La musica dei djs e le note del pianobar si fondono in un contrasto di sonorità ed emozioni che rendono questo locale unico e tra i più divertenti d’Italia.
Il Valentino Ischia ha una capienza di circa 1000 persone, Il prezzo di ingresso si aggira intorno ai 20 euro per persona. Durante l’estate il prezzo può variare in base alla serata o all’artista che si esibisce.
In estate, soprattutto ad Agosto non esiste una serata di punta, in quanto tutte le serate sono molto frequentate.
Da citare sicuramente il Mercolady Valentino che fino alle 2:30 dedica una parte del locale esclusivamente alle donne, offrendo loro da bere fino allo stesso orario.
Il Valentino Ischia, in estate, offre un ricco palinsesto di ospiti ed artisti Nazionali ed Internazionali.
In inverno il Valentino Ischia conserva sempre le sue caratteristiche di locale esclusivo. Le serate sono fondamentalmente 2: il sabato e la domenica. Serate che diventano decisamente più numerose durante il periodo delle vacanze di Natale (Il Capodanno al Valentino è sempre una garanzia!).
Da citare nelle serate invernali è decisamente la “Domenica In“, un aperitivo che inizia intorno alle 20:00 e termina a notte fonda dove i djs propongono esclusivamente musica Italiana.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.