Il Ristorante Il Bracconiere Ischia, che si trova nel comune di Serrara Fontana a 500 metri sul livello del mare ed a 200 metri dalla vetta dei Frassitelli, è considerato un pò il rè delle trattorie ad Ischia.
Gli interni de Il Bracconiere Ischia evocano appieno le antiche case contadine di ischia. Il tufo ed il legno, come da tradizione, sono i materiali più ricorrenti, le pareti invece sono arricchite da attrezzi contadini e oggetti del passato. Dall’ampia veranda che affaccia sul versante meridionale dell’isola potrete godere di un panorama unico.
Il Ristorante Il Bracconiere Ischia porta a tavola i sapori sinceri e tradizionali dell’Isola d’Ischia. Le specialità del ristorante sono tutte di terra.
Il coniglio alla cacciatora, piatto che non manca mai sulle tavole degli ischitani, è al centro di un menù ricco e fatto di porzioni generose. Se pensate di mangiare il coniglio, vi consigliamo di ordinare come primo piatto le pappardelle o i bucatini al sugo di coniglio, non ve ne pentirete.
Tra i primi spiccano anche i rigatoni alla Bracconiere fatti con panna, funghi pomodoro, mozzarella e formaggio sono una vera delizia.
Se siete amanti della carne, questo è uno dei ristoranti che fa per voi, La grigliata di carni miste cotti alla brace è semplicemente squisita.
Il miglior modo per concludere un pasto in questa meravigliosa trattoria è quello di assaporare l’amaro “Bracconiere”, fatto in casa,
Raggiungere il ristorante Il Bracconiere Ischia non è complicato, anche se in auto è più comodo. Fare attenzione però poiché circa 500 metri da percorrere lungo una stradina ad una corsia, molto ripida in alcuni tratti. Un ampio parcheggio è a disposizione degli ospiti del ristorante.
Per chi si muove a piedi, la più vicina fermata dell’autobus, dista 1 km circa 15 minuti a piedi.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.