Il Lido Fratelli Mattera, uno stabilimento balneare con oltre 50 anni di storia, si trova sulla Spiaggia della Chiaia a breve distanza dal porto turistico di Forio.
Circondato da numerose strutture ricettive e ricco di servizi, il Lido Fratelli Mattera gode dell’affascinante skyline del Paese, dove le cupole delle chiese ed il maestoso Torrione spiccano sui tetti delle residenze storiche che popolano il centro storico.
Lo stabilimento inoltre gode di un invidiabile scenario naturale e di un’esclusiva prospettiva urbana che ogni giorno enfatizza la sua bellezza grazie alla la luce rossastra del tramonto.
Il mare qui è trasparente e limpido, adatto anche bambini in quanto aumenta di profondità gradualmente .
Il Lido Fratelli Mattera offre numerosi servizi che accontentano anche gli ospiti più esigenti. Lettini, sdraio ed ombrelloni, docce e lavapiedi, spogliatoi e servizi, caffetteria, bar e paninoteca, assistenza ai bagnanti, pedalo’ e canoe, animazione, acqua gym e baby parking, sono solo alcuni dei servizi che lo stabilimento mette a disposizione dei propri clienti.
Tra i servizi innovativi che la spiaggia offre troviamo la possibilità di ordinare da mangiare con un app e ricevere il tutto sotto l’ombrellone.
Il parcheggio antistante allo stabilimento balneare rende ancor più confortevole il vostro arrivo. Se invece non avete ne macchina ne scooter nessun problema. A pochi padri dal lido c’è la fermate dell’autobus.
La cortesia e l’accoglienza che tutto lo staff mostra verso la propria clientela sono quei tocco in più che rende ancor più piacevole una giornate al mare al Lido Mattera.
Il Lido Fratelli Mattera, per gli ospiti più esigenti, ha al suo interno il ristorante & lounge bar Seasons. Qui potrete assaporare tutte le delizie che il mare propone oppure un semplice aperitivo al tramonto in un location paradisiaca.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.