I Ristoranti Ischia offrono una vasta e ricca varietà di scelta: dal mare alla terra, dal ristorante romantico a quello in cima al monte dal ristorante con stelle Michelin a quello più rustico. Insomma a Ischia c’è tanta scelta e si mangia bene!
No results available
ResetI sapori dei Ristoranti Ischia hanno una doppia anima: il mare e la terra. Rigorosamente freschissimi e provenienti dell’orto o dal mare antistante l’isola, la qualità della materia prima è uno dei segreti dei Ristoranti Ischia.
Dalla classica frittura di pesce ad una ricca insalata di terra, fino alla pizza più elaborata, Ischia riesce a stupire per la bontà e la genuinità dei suoi prodotti.
Il vero simbolo della cucina tradizionale di Ischia è sicuramente il coniglio, preparato per l’appunto “all’ischitana”, con pochi e semplici ingredienti: aglio, spezie, pomodorini e vino bianco. Una vera prelibatezza.
La bellezza dei paesaggi, il suono del mare, la luce della luna riflessa nel mare che insieme ai sapori ed a un buon vino locale saranno i complici perfetti per cena a lume di candela a Ischia.
La scelta è davvero ampia, come il Gardenia Mare che è una perla incastonata nella splendida baia di Cartaromana con il Castello Aragonese ed il mare che fanno da sfondo ad una perfetta cena romantica.
Oppure potremmo consigliarvi il Zi Nannina a Mare con un panorama che abbraccia il Castello Aragonese, l’Isola di Procida e la terraferma.
Altrettanto bello ed ideale per una cena a lume di candela il ristorante del Ricciulillo Ischia.
Ad Ischia non mancano i Ristoranti Gourmet e quelli fregiati da stelle Michelin.
Tra le eccellenze troviamo il Danì Maison del famoso Chef Nino Di Castanzo, ristorante con 2 Stelle Michelin oppure il Ristorante Indaco, 1 Stella Michelin, dove ai “comandi” c’è lo Chef Pasquale Palamaro. Entrambi non sono dei semplici ristoranti ma delle vere e proprie esperienze di gusto.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.