⭐️⭐️⭐️⭐️
L’ Hotel Zaro Ischia è una struttura a quattro stelle a Forio d’Ischia. Per la precisione si trova nella baia di San Francesco ed ha un affaccio diretto sulla spiaggia. La sua posizione permette di visitare i luoghi di interesse del comune a piedi.
L’ Hotel Zaro Ischia si trova in Via Tommaso Cigliano 132 a Forio d’Ischia. Per arrivare nell’isola bisogna prendere un traghetto o un aliscafo in partenza dal porto di Napoli. Chi viaggia in macchina può partire anche da Pozzuoli. Chi arriva in treno può prendere un taxi o andare a piedi verso i moli di imbarco. Chi arriva dall’aeroporto può prendere una navetta oltre al taxi.
Una volta giunti all’isola si può scegliere uno dei porti principali: Ischia, Casamicciola o Forio. Per arrivare in hotel si può prendere uno degli autobus di linea oppure, se si sceglie il porto di Forio, si può anche andare a piedi.
Dal giardino dell’ Hotel Zaro Ischia si scende direttamente sulla spiaggia di San Francesco dove ci sono stabilimenti balneari con lettini, sdraio ed ombrelloni. Prendendo uno dei tanti autobus ischitani si possono raggiungere altre famose spiagge dell’isola.
L’ Hotel Zaro Ischia dispone di una connessione Wi-fi gratuita nelle aree comuni, navetta gratuita per lo stabilimento convenzionato per le cure termali ed estetiche, acquisto giornali e quotidiani, campo da tennis a pagamento, servizio di baby sitting, acquisto di biglietti, organizzazione gite e noleggio auto o scooter.
Vi sono inoltre due piscine panoramiche, di cui una con acqua calda e un grande solarium con lettini, ombrelloni e sdraio. A bordo piscina vi è anche un bar.
Le camere dell’ Hotel Zaro Ischia sono tutte climatizzate, con terrazzo o con balcone vista mare o vista giardino. Gli ambienti sono dotati di bagno con doccia, frigobar, asciugacapelli, cassaforte e Tv satellitare.
L’ Hotel Zaro Ischia non possiede un suo impianto termale ma dispone, come già detto, di un servizio navetta gratuito che accompagna i suoi clienti presso uno stabilimento termale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per le cure di fangoterapia, bagni, massaggi ed aerosol.
Per la colazione viene servito un buffet dolce e salato. Per pranzo e per cena, oltre a un buffet di antipasti e contorni, vi è la possibilità di scegliere tra vari primi e secondi della cucina mediterranea.
Muovendo pochi passi si può visitare l’antico santuario di San Francesco di Paola o il giardino botanico La Mortella con le sue centinaia di piante tropicali.
Utilizzando i mezzi vale la pena di visitare il parco termale Giardini Poseidon, il più grande impianto termale di Ischia. Immerso nel verde e affaccia su una spiaggia attrezzata.
Spostandosi un po’ più a sud dall’albergo si possono visitare il centro di Forio d’Ischia e magari anche la chiesa del Soccorso con il suo panorama spettacolare.
Vuoi un super offerta Hotel?
TI CONTATTIAMO NOI!
©2023 — ISCHIALIKE.COM Tutti i diritti sono riservati – Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.